Spedizioni e Resi


• La nostra azienda avrà la spedizione più veloce del mondo, tra cui lo SME, DHL e USPS. La maggior parte degli ordini vengono spediti tramite Service DHL Express e di solito arriva entro 1 settimana. Siamo un rivenditore on-line professionale e cooperiamo con lo SME a lungo termine. Tutti gli ordini sono assicurati per l'intero importo di acquisto, e possono essere monitorati allo SME sito web.
• In circostanze normali, se ordinate e pagate nella stessa giornata, la merce verrà spedita il giorno successivo. In caso di festività, possono essere corrispondentemente ritardati. Normalmente, la consegna di pacchi ha bisogno di 3-5 giorni per arrivare alla
paesi spesso trasportati
• Assicurarsi che siete a casa quando sono previsti dei pacchetti per arrivare.
• Tutti i pacchetti sono spediti in una seconda scatola.
• Mentre per il commercio all'ingrosso, non esitate a contattarci! Trasporto libero e grande sconto possono essere offerti. Spedizione
Politica di ritorno
• Prima di gustare un facile scambio e politica di rimpatrio, è necessario contattarci per la spedizione di indirizzo prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè nuovo, non lavato, con tutte le etichette allegate.
• Si prega di confermare il colore, la dimensione e lo stile quando effettuare l'ordine secondo le immagini che offriamo. Dopo aver ricevuto i nostri prodotti, se non siete soddisfatti del colore o la dimensione, ma non problemi di qualità, scambio o il rimborso parziale della somma di acquisto sono disponibili. Il trasporto di ritorno è a spese del compratore.
• Per quanto riguarda problemi di qualità o la versione sbagliata, si prega di prendere foto degli articoli e li inviano a noi. Ci assumiamo la piena responsabilità se i problemi di qualità sono interessati.
• Se si desidera scambiare gli articoli di uno stile o di richiesta di rimborso diverso, si prega di informare il numero di inseguimento dopo gli articoli sono spediti indietro. Una volta ricevuto il pacchetto, spediremo la voce che si riordinare o rimborso del pagamento.
• Se avete domande su restituzione dei vostri prodotti, non esitate a contattarci!
Nessun ritorno o scambio in queste situazioni:
1) Non si accettano gli elementi che con qualsiasi problema di qualità, che è dovuto alla consapevolezza soggettiva di merce difettosa.
2) Non accettiamo i ritorni di qualsiasi articolo che è stato usato, danneggiati, incisi, o alterati dal terzo.
3) Non accettiamo gli elementi che sono autorizzati, confezionati in modo non corretto, o non correttamente assicurati.
Apprezziamo la vostra comprensione.
Ordine di cancellazione
• Annullamento di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Causa che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo gli ordini mettendo, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. La vostra comprensione è apprezzata. Le richieste di annullamento dopo che l'ordine è stato spedito sono trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.
Avviso amichevole
• Se non avete ricevuto il numero di tracking 10 cifre entro 3 giorni dopo l'ordine, il vostro server di posta elettronica potrebbe essere visto come spam. In questo caso, si prega di contattarci per ricevere assistenza.
Indietro
 
Copyright © 2017 giacconi invernali,t shirt bianca All Rights Reserved.Powered by www.wooom.it